AVVISO PUBBLICO DI AVVIO PROCEDURE DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE - Comune di Arcore (MB)

archivio notizie - Comune di Arcore (MB)

AVVISO PUBBLICO DI AVVIO PROCEDURE DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE

 

 

AVVISO PUBBLICO DI AVVIO PROCEDIMENTO DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE NEI MERCATI, POSTEGGI ISOLATI E CHIOSCHI DI RIVENDITA QUOTIDIANI E PERIODICI

 

In attuazione della DGR 4054 del 14/12/2020 che recepisce le linee guida MISE del 25/11/2020, ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge 241/90, si comunica l’avvio del procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nei mercati, su posteggi isolati e le concessioni di aree pubbliche ai fini dello svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici in oggetto – vedi allegato.

 

Entro il  30 marzo 2021 - l’allegato modello di DICHIARAZIONE DEI REQUISITI PROFESSIONALI (SOLO SETTORE ALIMENTARE /SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE) dovrà essere compilato, firmato ed inoltrato all’Ufficio Commercio alla mail commercio@comune.arcore.mb.it

Si rammenta di allegare un documento d’identità.

 

Aggiornamento del 15.06.2021

Le concessioni sono in fase di rilascio - il singolo operatore può consultare la propria casella PEC a cui è stata inoltrata la concessione.

Il provvedimento di rinnovo è firmato digitalmente pertanto, per visualizzare il file (p7m), è necessario un semplice programma di visualizzazione del formato digitale.

Si rammenta che le posizioni non regolarizzate nei termini non saranno oggetto di rinnovo oppure saranno oggetto di revoca del provvedimento.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (345 valutazioni)