AVVISO PUBBLICO DI AVVIO PROCEDURE DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE - Comune di Arcore (MB)

AVVISO PUBBLICO DI AVVIO PROCEDIMENTO DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI AREE PUBBLICHE NEI MERCATI, POSTEGGI ISOLATI E CHIOSCHI DI RIVENDITA QUOTIDIANI E PERIODICI

In attuazione della DGR 4054 del 14/12/2020 che recepisce le linee guida MISE del 25/11/2020, ai sensi degli artt. 7 e 8 della Legge 241/90, si comunica l’avvio del procedimento di rinnovo delle concessioni di posteggio per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nei mercati, su posteggi isolati e le concessioni di aree pubbliche ai fini dello svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici in oggetto – vedi allegato.

Entro il  30 marzo 2021 - l’allegato modello di DICHIARAZIONE DEI REQUISITI PROFESSIONALI (SOLO SETTORE ALIMENTARE /SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE) dovrà essere compilato, firmato ed inoltrato all’Ufficio Commercio alla mail commercio@comune.arcore.mb.it

Si rammenta di allegare un documento d’identità.

Aggiornamento del 15.06.2021

Le concessioni sono in fase di rilascio - il singolo operatore può consultare la propria casella PEC a cui è stata inoltrata la concessione.

Il provvedimento di rinnovo è firmato digitalmente pertanto, per visualizzare il file (p7m), è necessario un semplice programma di visualizzazione del formato digitale.

Si rammenta che le posizioni non regolarizzate nei termini non saranno oggetto di rinnovo oppure saranno oggetto di revoca del provvedimento.