OPPORTUNITA' DI LAVORO - DOTE COMUNE PRESSO ANAGRAFE - Comune di Arcore (MB)

OPPORTUNITA' DI LAVORO - DOTE COMUNE PRESSO ANAGRAFE

Si comunica che è stato pubblicato l'avviso 7/2019 di DoteComune per 1 tirocinio formativo di 12 mesi, con un impegno settimanale di 20 ore, presso i Servizi Demografici (Anagrafe).

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre GIOVEDI' 20 FEBBRAIO 2020 secondo le modalità previste dal bando.

I colloqui di selezione avverranno presso la Sala del Camino della Residenza Comunale in Largo V. Vela 1 ad Arcore il giorno lunedì 24 febbraio 2020 alle ore 09.00.

Il tirocinio avrà inizio il 12 marzo 2020.

È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia.

E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.