BANDO CONTRIBUTI ECONOMICI PER L'AUTUNNO ARCORESE 2021 - Comune di Arcore (MB)

BANDO CONTRIBUTI ECONOMICI PER L'AUTUNNO ARCORESE 2021

E' stato pubblicato il bando rivolto ad Associazioni ed Enti locali per il sostegno delle iniziative culturali la cui realizzazione è prevista nell’ambito della manifestazione “Autunno Arcorese – edizione 2021” al fine di migliorare l'offerta culturale, accrescere la possibilità di scelta nella programmazione culturale da parte della cittadinanza e promuovere il benessere e la qualità della vita.

Per il finanziamento del bando il Comune di Arcore stanzia 5.000,00 euro.

Le domande dovranno pervenire entro MERCOLEDI' 30 GIUGNO 2021 ore 12.00 al Protocollo del Comune di Arcore tramite:

ATTENZIONE

In riferimento al bando in oggetto, si comunica che, al fine di garantire la più ampia partecipazione possibile la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione inizialmente prevista per il 30 giugno 2021, è stata prorogata al giorno sabato 17 luglio ore 12:00 rimanendo invariate le disposizioni del Bando.

I progetti presentati saranno valutati - insindacabile giudizio - da un Gruppo di valutazione, appositamente nominato.
Al termine dei lavori del gruppo di valutazione, verrà definita la graduatoria delle Associaizoni ammessi a contributo entro 30 giorni dalla scadenza del bando.