CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2021 - INCARICO PER N. 1 RILEVATORE - Comune di Arcore (MB)

CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2021 - INCARICO PER N. 1 RILEVATORE

Censimento permanente della popolazione 2021: bando di selezione pubblica per titoli ai fini del conferimento di n. 1 incarico di rilevatore

Il Responsabile dell’ufficio comunale di censimento rende noto che il Comune di Arcore intende selezionare personale esterno cui affidare l’incarico di “rilevatore” per lo svolgimento delle attività relative al Censimento Permanente della Popolazione Rilevazione Areale e Rilevazione da Lista anno 2021.

Per dar corso alle operazioni preliminari di formazione dei rilevatori, che si svolgeranno nei prossimi mesi, il Comune di Arcore deve procedere alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione, che si terrà annualmente nel corso del quarto trimestre di ciascun anno, nonché per le indagini campionarie dell’Istat previste dal programma statistico nazionale.

E’ necessario il reclutamento di n. 1 rilevatore per le operazioni di rilevazione areale e rilevazione da lista con le procedure di cui al presente avviso di selezione. L’incarico di rilevatore dovrà essere espletato indicativamente nel periodo da ottobre a dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Regionale ISTAT.

NB:

In considerazione del persistere dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e nel rispetto dei protocolli sanitari e della normativa a tutela della salute a livello nazionale e territoriale, si segnala che potrebbe non essere consentito dare poi effettivo seguito al bando, se le condizioni sanitarie saranno tali da impedire lo svolgimento delle rilevazioni areali e di lista previste.

La domanda di ammissione deve essere presentata compilando l’istanza da inviare alla pec dell’Ente comune.arcore@pec.regione.lombardia.it o da consegnare all’ufficio protocollo entro le ore 12.30 del 22 giugno 2021.

In allegato:

- il bando

- la domanda di ammissione