AVVISO PER NOMINA DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2021/2024 - Comune di Arcore (MB)

E’ possibile presentare la propria candidatura per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il Trienno 2021/2024 come da allegato avviso.
Le domande dovranno pervenire entro il giorno venerdì 11 GIUGNO 2021 esclusivamente tramite PEC all'indirizzo: comune.arcore@pec.regione.lombardia.it

Per i requisiti, i  dettagli e il fac-simile della domanda, si consultino gli allegati.

DOMANDA