BANDO CONTRIBUTI ANNUALI PER GESTORI DI STRUTTURE TEATRALI - ANNO 2021 - Comune di Arcore (MB)

BANDO CONTRIBUTI ANNUALI PER GESTORI DI STRUTTURE TEATRALI - ANNO 2021

E' stato pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi annuali a favore dei gestori di strutture teatrali aventi sede sul territorio del comune di Arcore per la realizzazione di una stagione e/o rassegna di prosa e/o di teatro al fine di sostenere e promuovere nell’ambito dello spettacolo attività continuative in favore della cittadinanza arcorese.
Per il finanziamento del bando il Comune di Arcore stanzia 7.000,00 euro.
Le domande dovranno pervenire entro sabato 8 maggio 2021 ore 11.30

I progetti presentati saranno valutati - a insindacabile giudizio - da una Commissione tecnica, appositamente nominata.
Al termine dei lavori della Commissione, verrà definita la graduatoria delle Associaizoni ammessi a contributo entro 15 giorni dalla scadenza del bando.