Convegno "Comunità energetiche rinnovabili" - Comune di Arcore (MB)

Eventi - Comune di Arcore (MB)

Convegno "Comunità energetiche rinnovabili"

Convegno "Comunità energetiche rinnovabili" Villa Borromeo d'Adda - Mercoledì 11 maggio ore 20.30

Per poter partecipare al convegno "Comunità energetiche rinnovabili" è obbligatorio effettuare la preiscrizione compilando il questionario al seguente link https://forms.office.com/r/1kHs9YG3Mc

Lunedì 9 Maggio alle ore 14.00 è fissato il termine ultimo per effettuare la preiscrizione al convengno.

Dato il numero limitato di posti disponibili nella giornata di Martedì 10 Maggio 2022 sarà inviata la mail di conferma  solo a coloro che saranno ammessi in sala.

A tutti coloro che abbiamo compilato il questionario sarà inviato per mail l'eventuale materiale in formato digitale visionato durante l'incontro.

Ricordiamo che il convegno potrà essere seguito in diretta streaming su www.mbnews.it