DramaGame ad Arcore - Comune di Arcore (MB)

Eventi - Comune di Arcore (MB)

DramaGame ad Arcore

DOMENICA 13 GIUGNO – ORE 16
(in caso di pioggia rinviato a domenica 20 giugno 2021)

Durata: 2 ore circa
Partecipazione Gratuita
con Prenotazione Obbligatoria su www.dramatra.it/eventi o alla mail cittainscena@gmail.com
Minimo di 2 persone per squadra (fino a un massimo di 4)

Ritrovo dalle 15:30 – Partenza alle 16

Un improbabile accacciafantasmi è evidentemente in preda a un attacco di panico, ma
soprattutto di fantasmi! Sparsi per le vie della città, i fantasmi stanno tentando di
conquistare Arcore… compito delle squadre AccacciaFantasmi sarà quello di scovarne il
più possibile e catturarli. Who ya gonna call? AccacciaFantasmi!

Come funziona:
Le squadre saranno composte da un massimo di 4 persone. Ogni gruppo potrà accedere a 9 prove corrispondenti ciascuna a un punto specifico; per accedere a ciascuna prova sarà necessario risolvere un enigma. A ogni prova completata viene attribuito un punteggio da 1 a 10. Al termine del tempo a disposizione chi ha più punti vince.

Il DramaGame è disponibile per squadre da 2 a 4 partecipanti. Per giocare non serve conoscere i luoghi in anticipo: bastano una connessione internet, un telefono carico, spirito di squadra e voglia di divertirsi. Non ci sono app da scaricare, l’intero gioco è svolto su un sito dedicato accessibile da qualsiasi smartphone. Gli enigmi e le prove sono adatte a qualsiasi età (per i minori, è necessario l’accompagnamento degli adulti).

in collaborazione con DramaTra - Città in scena