GIOVEDI' ARCORESI - Comune di Arcore (MB)

Eventi - Comune di Arcore (MB)

GIOVEDI' ARCORESI

Nel cuore verde della città, il Parco di Villa Borremeo d'Adda, torna nel 2020 la manifestazione musicale "Giovedì Arcoresi" che si conferma evento di punta dell’estate arcorese con grande musica dal vivo e varietà di generi musicali a cura di D.C. Events.
Otto imperdibili appuntamenti che contribuiranno a rendere speciale l'estate in città.

Tutti i giovedì sera ore 21.15 dal 2 luglio al 27 agosto 2020
presso il Parco di Villa Borromeo d'Adda
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria su http://www.villeaperte.info/eventi/evento/3143

Accesso all'area a partire dalle ore 20.45

Per evitare il dilungarsi delle procedure di accesso si prega di compilare il modulo di autocertificazione preventivamente.

Modalità di accesso ai concerti
Sarà necessario rispettare tutte le misure di sicurezza: l’accesso senza creare assembramenti, presentare la propria conferma di prenotazione e l'autocertificazione COVID prima di accedere ai concerti, indossare la mascherina per tutta la durata del concerto, mantenere igienizzate le mani.
Il pubblico sarà invitato a non partecipare agli eventi e non accedere agli spazi qualora abbia temperatura superiore i 37,5 gradi o abbia manifestato sintomi respiratori nelle settimane precedenti l’evento.