Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

Corso gratuito techiche di base realizzazione video

In collaborazione con "The sense of art" un corso per acquisire le tecniche di base per la realizzazione di un video a partire dai 10 anni in sù. Termine iscrizioni 15 settembre.

CONTRO VIOLENZE ABUSI E AGGRESSIONI

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne: stage di sicurezza urbana e difesa personale femminile

MOSTRA "I TEMI DELL'ARTE: IL PAESAGGIO"

Mostra "I temi dell'arte: il paesaggio" aperta tutti i sabato e domenica dal 6 al 24 novembre 2019 dalle ore 14.00 alle ore 18.30

Mostra La grande guerra - Il valore delle donne

Mostra di immagini e storie che hanno visto protagoniste le donne durante la Grande Guerra Semint. Biblioteca Civica 16-24 nov. Inaug. sabato 16 nov. ore 16. Ingresso libero A cura di Natura e Arte

Talk Show - evento unico per ragazzi e famiglie Cinema Teatro Nuovo ore 21.00

INSIEME X NOI

Talk show sul bullismo con ospiti di eccezione.

VISITE GUIDATE VILLA BORROMEO

Le visite guidate si effettuano ogni prima domenica del mese (escluso festività)

AUTUNNO ARCORESE

Presentazione del libro di S. Cortese "Leonardo Da Vinci" - Libro dell'acqua 1519 - 2019" Sala del Camino ore 17.30

Mostra "Lascito Tullia Cò" Villa Borromeo d'Adda ore 10.00-12.00/15.00-18.00

AUTUNNO ARCORESE

Commedia brillante "Rumori fuori scena" Organizzata dalla Compoagnia del Labirinto. Cinema Teatro Nuovo ore 21.00

AUTUNNO ARCORESE

Volontariamo - Bravo chi legge! Biblioteca civica e vie del centro città dalle ore 10.00 alle ore 19.00

AUTUNNO ARCORESE

Premiazione studenti meritevoli Villa Borromeo d'Adda  - Sala del Giardino d'Inverno ore 10.00
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.