Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

Corso "Elementi di chimica"

La proposta si rivolge a tutte le aspiranti matricole dell’ultimo anno delle Scuole Superiori, o anche a chi intende rimettersi in gioco in vista della prova di selezione.

Corso "Elementi di chimica"

Corso "Elementi di biologia"

CARLA MARIA MAGGI - L'ARTISTA RITROVATA

Dal 30 maggio al 26 luglio 2020 presso il seminterrato di Villa Borromeo d'Adda. Orari di apertura: sabato e domenica dalle 14.30 alle 17.30 (ultimo ingresso).

VISITE GUIDATE VILLA BORROMEO

Le visite guidate si effettuano ogni prima domenica del mese (escluso festività)

BINARI VERSO IL NULLA

Il ruolo del treno nella deportazione verso i campi di sterminio nazisti

LA SONATA DI AUSCHWITZ

Musica e politica dal Fascismo alla Shoah (1938 - 1945) - concerto multimediale
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.