Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

Mostra Armando Fettolini "180 da qui"

Una mostra organizzata, promossa e patrocinata da: Comune di Arcore in collaborazione con: heart – Pulsazioni Culturali coordinamento e realizzazione: Ponte43 a cura di: Simona Bartolena
da - a

Corso "Elementi di anatomia"

La proposta si rivolge a tutte le aspiranti matricole dell’ultimo anno delle Scuole Superiori, o anche a chi intende rimettersi in gioco in vista della prova di selezione.

Corso "Elementi di chimica"

Corso "Elementi di biologia"

CARLA MARIA MAGGI - L'ARTISTA RITROVATA

Dal 30 maggio al 26 luglio 2020 presso il seminterrato di Villa Borromeo d'Adda. Orari di apertura: sabato e domenica dalle 14.30 alle 17.30 (ultimo ingresso).

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.