Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

Concerto 2 Giugno 2021

Corpo Musicale Città di Arcore Concerto 2 Giugno Festa della Repubblica Italiana

LA VITA DI ETTY HILLESUM RACCONTATA DA ELDA OLIVIERI

Mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 21, in occasione della Giornata della Memoria, diretta streaming lo spettacolo "Etty Hillesum - Un cuore pensante." di e con Elda Olivieri.

Sagra della Castagna

A cura dell'Associazione Culturale Amici del Bruno L'EVENTO E' STATO TEMPORANEAMENTE SOSPESO

Mostra di micropresepi

Proiezione film "Hammamet"

A cura del Circolo Calamandrei L'EVENTO E' STATO ANNULLATO A SEGUITO DEL DPCM 24/10/2020

VISITE GUIDATE VILLA BORROMEO

Le visite guidate si effettuano ogni prima domenica del mese (escluso festività)

VISITA GUIDATA VILLA BORROMEO

Per il mese di gennaio la visita guidata della prima domenica del mese verrà effettuata esclusivamente alle ore 16.00

MOSTRA "ARTISTI D'ITALIA"

dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il seminterrato di Villa Borromeo

MOSTRA "ARTISTI D'ITALIA"

dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il seminterrato di Villa Borromeo

UN MAGICO VILLAGGIO

Ispirato al mondo di Hogwarts

CASA DEGLI ESPLORATORI

I 150 anni del Canale di Suez e la Missione Manfredo Camperio 2019

VISITE GUIDATE VILLA BORROMEO

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.