Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

CARLA MARIA MAGGI - L'ARTISTA RITROVATA

Dall' 8 marzo al 3 maggio 2020 presso il seminterrato di Villa Borromeo d'Adda Orari di apertura: giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 14.00 alle 18.30.

UN CLICK PER GRETA VIII

"Fotografare per me significa cogliere l'attimo e renderlo eterno nel tempo" (Greta) Quest anno il tema sarà ACQUA

Incontro con Luciana Pederiva

Mercoledi' 4 marzo ore 20.45 in Biblioteca - Incontro con LUCIANA PEDERIVA e IRENE TAGLIA - Nel mio sacco c'e' un omino. Dal gesto alla parola - INGRESSO LIBERO

Incontro con ELENA PERCIVALDI

Domenica 1 marzo 2020 ore 17.30 in VIlla Borromeo d'Adda - ELENA PERCIVALDI presenta il suo libro "35 castelli imperdibili Lombardia" - Ingresso libero

Incontro con SILVIO ZILIOTTO

Mercoledi' 19 febbraio ore 20.45 in Biblioteca - La sentinella del piccolo popolo - Incontro con l'autore SILVIO ZILIOTTO - Introduce e modera Alfredo Luis Somoza

VISITE GUIDATE VILLA BORROMEO

Le visite guidate si effettuano ogni prima domenica del mese (escluso festività)

BINARI VERSO IL NULLA

Il ruolo del treno nella deportazione verso i campi di sterminio nazisti
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal