Menu Scolastico - Comune di Arcore (MB)

Menu Scolastico

Da oggi le scuole dell'infanzie inizieranno a consumare il pasto nelle loro classi, mantendo quindi la modalità d'erogazione del servizio invariata rispetto agli anni precedenti, con un menù provvisorio per i primi tre giorni.

Dal 14 settembre entrerà in vigore il menù estivo a partire dalla seconda settimana.

Le scuole primarie inizieranno a mangiare dal 15 settembre con modalità invariate, tranne che per le classi 1° di De Gasperi e le classi 1° e 2° di Giovanni XXIII che consumeranno il pasto in aula con sporzionatura.

Le classi della scuola secondaria inizieranno il 23 settembre; le classi 1° e 2° mangeranno in refettorio con modalità invariate, per i soli alunni delle classi terze è prevista la consegna del pasto in monoporzione sigillata da consumarsi in aula.

Per tutti, la copia cartecea del menù sarà distributita agli alunni come consuetudine durante la prima settimana di scuola.

Si ricorda che la richiesta di dieta speciale e di applicazione di una tariffa agevolata, devono essere ripresentate annualmente.