OPPORTUNITA' DI LAVORO - LEVA CIVICA REGIONALE - Comune di Arcore (MB)

OPPORTUNITA' DI LAVORO - LEVA CIVICA REGIONALE

Associazione Mosaico, in collaborazione con il COMUNE DI ARCORE, è alla ricerca di N° 1 volontari da avviare in un percorso di Leva civica regionale.

Il progetto 2019/114 “IN SERVIZIO AL COMUNE DI ARCORE”, nel settore Attività amministrativa progettuale, gestionale e di contabilità negli ambiti d'intervento previsti dalla normativa (L.R. 16/12/14 n.33), si realizzerà presso LARGO V. VELA, 1, avrà una durata di 12 mesi e comporterà, per il volontario, un impegno settimanale medio di 30 ore.

Sono ammessi alla Leva Civica i cittadini che, alla data di presentazione della domanda:

1. siano residenti in Lombardia da almeno due anni;
  2. abbiano compiuto i diciotto anni e non superato il ventottesimo anno di età;
  3. non abbiano riportato condanne anche non definitive alla pena della reclusione superiore a un anno per delitto non colposo oppure a una pena anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente la detenzione, l’uso, il porto, il trasporto, l’importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti oppure per delitti riguardante l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici, o di criminalità organizzata;
  4. non appartengano a corpi militari e alle forze di polizia.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 08/11/2019 attraverso uno dei seguenti mezzi:

• Consegnata personalmente, presso una delle sedi di Associazione Mosaico ai seguenti indirizzi:
    • Associazione Mosaico, via Scuri, 1/C - 24128 – Bergamo
    • Associazione Mosaico, piazza Matteotti, 19 – 22036 – Erba (CO)
    • Associazione Mosaico, via Cortelonga, 12– 20900 – Monza (MB)
  • Posta raccomandata con ricevuta di ritorno
  • Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo info@pec.mosaico.org

Per conto del ragazzo/a  interessato a partecipare, Il nostro Ente mettere a disposizione la propria casella di posta elettronica certificata per l'invio di tutta la documentazione necessaria (Domanda di partecipazione - C.v. - C.I. e C.F. Fronte Retro)

Vi invitiamo a prendere visione anche della informativa sulla privacy Legge UE 2016/679

N.B. Per orientare la propria scelta, il candidato è invitato a valutare tempi, costi e modalità di spostamento dal proprio domicilio alla sede di servizio.