OPPORTUNITA' DI LAVORO - LEVA CIVICA REGIONALE - Comune di Arcore (MB)

OPPORTUNITA' DI LAVORO - LEVA CIVICA REGIONALE

Associazione Mosaico, in collaborazione con il Comune di Arcore, è alla ricerca di 1 volontaro da avviare in un percorso di Leva Civica Regionale per un periodo di 12 mesi per 30 ore settimanli. È previsto un compenso mensile di €. 433,80.

I candidati devono avere un'età compresa tra i 18 e i 28 anni e saranno inseriti presso:

• Servizio Finanziario - Ragioneria

L'avviso è pubblicato sul sito dell’Associazione Mosaico al seguente link https://www.mosaico.org/index.php?option=com_content&view=category&id=76&Itemid=640  dal lunedì 1° luglio.

Si ricorda che i ragazzi interessati alla posizione presso il Servizio Finanziario - Ragioneria possono presentare le domande da lunedì 1° luglio:

• Consegnandola personalmente, presso una delle sedi di Associazione Mosaico ai seguenti indirizzi:
    • Associazione Mosaico, via Scuri, 1/C - 24128 – Bergamo
    • Associazione Mosaico, piazza Matteotti, 19 – 22036 – Erba (CO)
    • Associazione Mosaico, via Cortelonga, 12– 20900 – Monza (MB)
  • Posta raccomandata con ricevuta di ritorno
  • Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo info@pec.mosaico.org Per conto del ragazzo/a  interessato a partecipare, Il nostro Ente mettere a disposizione la propria casella di posta elettronica certificata per l'invio di tutta la documentazione necessaria (Domanda di partecipazione - C.v. - C.I. e C.F. Fronte Retro)