BANDO CONTRIBUTI COMMERCIO - Comune di Arcore (MB)

BANDO CONTRIBUTI COMMERCIO

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI DI ESERCIZI DI VICINATO, SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE E ARTIGIANATO DI SERVIZIO DEL COMUNE DI ARCORE

Il Comune di Arcore, consapevole del valore sociale ed economico degli esercizi di vicinato per il benessere della collettività e la vivibilità del territorio, indice un bando finalizzato ad erogare contributi a fondo perduto alle esercizi commerciali di vicinato, pubblici esercizi e artigianali di servizio esistenti sul territorio comunale, allo scopo di fornire un supporto economico alle attività che intendano effettuare investimenti in beni strumentali con l’intento di migliorare la funzionalità e l’attrattività degli esercizi.

Per tale opera l’Amministrazione si avvarrà altresì del sostegno operativo della sede territoriale di Vimercate di Confcommercio Imprese per l’Italia – Milano Lodi Monza e Brianza - L.go Pontida, 5/9 Vimercate (MB) 039 667101 - m.vimercate@unione.milano.it - che offre la propria opera di comunicazione e assistenza alle imprese interessate.