ASSEGNAZIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 - Comune di Arcore (MB)

ASSEGNAZIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

Al fine di realizzare un’omogenea attività sportiva sul territorio, l’ufficio Sport raccoglie le domande per l'assegnazione degli impianti sportivi comunali e predispone un calendario d'utilizzo per la stagione sportiva 2019/2020.

I soggetti interessati dal presente Avviso pubblico, devono presentare istanza, redatta come da modulo allegato al presente Avviso pubblico, compilato in ogni sua parte e disponibile sul sito istituzionale (All. A), e tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 08/06/2019 al Protocollo del Comune di Arcore tramite PEC comune.arcore@pec.regione.lombardia.it, spedizione postale per raccomandata o consegna a mano. Nel caso di spedizione tramite posta farà fede il timbro postale.

Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.