NUOVO MENU' TEMPORANEO - Comune di Arcore (MB)

NUOVO MENU' TEMPORANEO

A seguito del grave incendio che si è sviluppato durante la sera del 13 novembre presso il Centro Cottura di via Monfalcone, a Cinisello Balsamo, che ha reso inagibile la struttura per un tempo al momento ancora non definibile, la ditta CIR si è fin da subito attivata per garantire ai bambini delle scuole un pasto completo.

L’azienda CIR, ha comunicato che si è posta come sfida la riapertura e ripresa della funzionalità dei servizi presso il centro cottura di Cinisello presumibilmente con l’inizio delle lezioni scolastiche dopo la pausa natalizia, quindi a partire dal 7 gennaio 2019.

Dal 19 novembre e fino al 21 dicembre, viene proposto un menù provvisorio, elaborato nel rispetto delle indicazioni nutrizionali indicate dall’ATS di competenza.

I pasti dei plessi Arcoresi saranno prodotti per questo periodo: per l’infanzia e il primo turno delle scuole della primaria presso il centro cottura di Lesmo, mentre i pasti per i secondi turni delle primarie e per la secondaria saranno prodotti presso il centro cottura di Vimercate.

In allegato il nuovo menù per le prossime settimane.