BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - Comune di Arcore (MB)

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Associazione Mosaico, in collaborazione con l'ente associato Comune Di Arcore, è alla ricerca di n° 2 volontari da avviare in un percorso di Servizio Civile presso l'Ufficio Cultura e n°1 volontario da avviare in un percorso di Servizio Civile presso la Biblioteca Civica.

Il progetto "Diritti... Non privilegi! Servizio civile a supporto dei cittadini", nel settore educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport, si realizzerà presso Largo V. Vela, 1 - Arcore (MB), e prevede un monte ore di 1145 ore da svolgere in 12 mesi con un minimo di 20 ore settimanali ed un massimo di 36 ore settimanali articolate su 5 giorni di servizio a settimana.
È possibile presentare la domanda di partecipazione, entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023, accedendo con le credenziali SPID alla piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it.

Attenzione: è possibile presentare una sola domanda di partecipazione.