BANDO CONTRIBUTI ANNUALI PER ATTVITA' CORALI - ANNO 2022 - Comune di Arcore (MB)

BANDO CONTRIBUTI ANNUALI PER ATTVITA' CORALI - ANNO 2022

L’Amministrazione comunale di Arcore ha stanziato la quota di € 3.000,00 per il bando per l'assegnazione di contributi annuali sostegno delle iniziative culturali rivolte alla promozione e alla valorizzazione dell’attività corale da realizzarsi nell’ambito del territorio arcorese nel corso dell’anno 2022.

Tale somma verrà destinata sulla base di una graduatoria definita da un apposito gruppo di valutazione ed approvata dalla Giunta Comunale.

La compartecipazione finanziaria dei soggetti proponenti al costo totale del progetto presentato è stabilita nella misura minima del 20%. Saranno esclusi i progetti che presentano una quota di autofinanziamento inferiore.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per Sabato 2 luglio alle ore 11.00. Le domande dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE per via telematica, attraverso il Portale Servizi Online, autenticandosi con le procedure ivi previste, e selezionando tra i moduli dell'Ufficio Cultura la Richiesta domanda di contributo

Il bando ed i documenti ad esso collegati sono disponibili negli allegati

Per informazioni:

Ufficio Cultura 039/60.17.365  (lun-ven 9.00 – 12.30)

serviziculturali@comune.arcore.mb.it