OPPORTUNITA' DI LAVORO - N. 1 VOLONTARIO LEVA CIVICA - Comune di Arcore (MB)

OPPORTUNITA' DI LAVORO - N. 1 VOLONTARIO LEVA CIVICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA n° 2022/027 del 01/06/2022

n° 1 volontario da impiegare nel progetto: "IN SERVIZIO AL COMUNE DI ARCORE 2022".

Settore: Patrimonio Ambientale e riqualificazione urbana

SEDE DI ATTUAZIONE:

COMUNE DI ARCORE

Servizio Gestione del Territorio

Largo Vela n. 1

ARCORE

Associazione Mosaico, in collaborazione con l'ente associato Comune Di Arcore, è alla ricerca di n° 1 volontario da avviare in un percorso di Leva Civica Lombarda Volontaria.

Il progetto n. 2022/027 "IN SERVIZIO AL COMUNE DI ARCORE 2022", nel settore patrimonio ambientale e riqualificazione urbana, si realizzerà presso Largo V. Vela, 1 - Arcore (MB), avrà una durata di 12 mesi e comporterà, per il volontario, un impegno settimanale medio di 25 ore.

L'indennità mensile che verrà corrisposta sarà pari a 500,00 euro.

Ulteriori informazioni sono contenute nell'avviso di selezione pubblica (vedi allegato).

ATTENZIONE: NON È POSSIBILE ESSERE CANDIDATI SU PIÙ BANDI CONTEMPORANEAMENTE. PER POTER PRESENTARE UNA NUOVA DOMANDA DI LEVA CIVICA È NECESSARIO ATTENDERE LA CONCLUSIONE DELL’ITER DI SELEZIONE (PUBBLICAZIONE GRADUATORIA) DEL BANDO PER IL QUALE SI STA CONCORRENDO.

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione (vedi allegato) è prevista per le ore 12:00 del 20/06/2022.

La domanda deve pervenire entro l'orario e la data indicati attraverso uno dei seguenti mezzi:

• inviata per posta elettronica certificata (PEC) a: info@pec.mosaico.org
  • consegnata a mano o spedita per posta con raccomandata A/R (attenzione NON fa fede il timbro postale, ma la data di ricezione) a uno dei seguenti indirizzi di Associazione Mosaico:
    • Infopoint Giovani - Leva Civica e Servizio Civile Associazione Mosaico, via Palma il Vecchio, 18C - 24128 - Bergamo
    • Associazione Mosaico, piazza Matteotti, 19 - 22036 - Erba (CO)
    • Associazione Mosaico, via Cortelonga, 12 - 20900 - Monza (MB)

Vi invitiamo a prendere visione anche della informativa sulla privacy Legge UE 2016/679

N.B. Per orientare la propria scelta, il candidato è invitato a valutare tempi, costi e modalità di spostamento dal proprio domicilio alla sede di servizio.