MISURA B2 INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE O IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA - Comune di Arcore (MB)

archivio notizie - Comune di Arcore (MB)

MISURA B2 INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE O IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA

 

Con DGR XI/7751 del 28.12.2022  Regione Lombardia intende concretizzare interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita.

Questa linea di azione è attuata previa valutazione sociale o multidimensionale integrata e predisposizione del Progetto Individuale.

Questa Misura non costituisce un intervento di sostegno al reddito in sostituzione di altri interventi mirati o sostitutivi di prestazioni di natura diversa garantite nell’area sociale.

Le risorse a copertura degli interventi relativi alla Misura B2 sono assegnate seguendo dei criteri di priorità, in ottemperanza a quanto disposto dalla DGR e fino ad esaurimento del fondo a disposizione.

Le domande possono essere presentate dal 1° al 31 Maggio .

 

Si invitano i cittadini a prendere visione dei requisiti e delle incompatibilità per accedere alla domanda tramite l’informativa allegata.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (185 valutazioni)