BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021 PER DUE POSIZIONI PRESSO UFFICIO CULTURA - Comune di Arcore (MB)

BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021 PER DUE POSIZIONI PRESSO UFFICIO CULTURA

Associazione Mosaico, in collaborazione con l'ente associato Comune Di Arcore, è alla ricerca di n° 2 volontari da avviare in un percorso di Servizio Civile presso l'Ufficio Cultura.

Il progetto  "A PORTE APERTE: UN PROGETTO DI EDUCAZIONE E PROMOZIONE DEI DIRITTI DEL CITTADINI NELLE PROVINCE DI LECCO E MONZA", nel settore educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport, si realizzerà presso Largo V. Vela, 1 - Arcore (MB), e prevede un monte ore di 1145 ore da svolgere in 12 mesi con un minimo di 20 ore settimanali ed un massimo di 36 ore settimanali articolate su 5 giorni di servizio a settimana.

È possibile presentare la domanda di partecipazione, entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022, accedendo con le credenziali SPID alla piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it  Attenzione: è possibile presentare una sola domanda di partecipazione.

Alcune informazioni:

- Chi può fare domanda? Clicca per consultare i requisiti

- Cosa è SPID, come si può ottenere e in quanto tempo www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid

- Come preparare il tuo Curriculum Vitae? Ti suggeriamo 13 consigli per valorizzare al massimo i tuoi studi e le tue esperienze

- Come presentare la domanda? Ecco la nostra breve guida

Ulteriori informazioni sono presenti nella seguente notizia