OPPORTUNITA' DI LAVORO - N. 2 VOLONTARI LEVA CIVICA - Comune di Arcore (MB)

OPPORTUNITA' DI LAVORO - N. 2 VOLONTARI LEVA CIVICA

Bando di LCLV autofinanziata 2021/108 "ARCORE 2022 - UN PROGETTO DI LEVA CIVICA ALL'UFFICIO TECNICO" Comune di Arcore

Categoria: Bandi aperti di Leva Civica Lombarda volontaria autofinanziata in provincia di Monza Brianza Pubblicato: Venerdì, 03 Dicembre 2021 12:00

Associazione Mosaico, in collaborazione con l'ente associato Comune Di Arcore, è alla ricerca di n° 1 volontari da avviare in un percorso di Leva Civica Lombarda Volontaria.

Il progetto (clicca sulla parola in verde per consultare il progetto) 2021/108 "ARCORE 2022 - UN PROGETTO DI LEVA CIVICA ALL'UFFICIO TECNICO", nel settore patrimonio ambientale e riqualificazione urbana, si realizzerà presso Largo V. Vela, 1 - Arcore (MB), avrà una durata di 12 mesi e comporterà, per il volontario, un impegno settimanale medio di 25 ore.

L'indennità mensile che verrà corrisposta sarà pari a 500,00 euro.

Ulteriori informazioni sono contenute nell'avviso di selezione pubblica (clicca sulla parola in verde per consultare l'avviso di selezione pubblica).

Sono ammessi alla Leva Civica i cittadini che, alla data di presentazione della domanda:

1. siano cittadini italiani o degli Stati aderenti all'Unione Europea ovvero i cittadini provenienti da altri paesi con regolare permesso di soggiorno;
  2. siano residenti in Lombardia;
  3. abbiano compiuto i diciotto anni e non superato 28 anni e 364 giorni;
  4. non abbiano riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti ovvero per delitti riguardanti l'appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici, o di criminalità organizzata;
  5. non abbiano svolto percorsi di Leva Civica Regionale ai sensi della l.r. 33/2014 della durata mensile complessiva pari a 12 mesi;
  6. non abbiano avuto rapporti di lavoro dipendente o altre forme di collaborazione, nei dodici mesi antecedenti la domanda, con l'Ente di Leva Civica ovvero con gli altri Enti pubblici o privati legati da specifici accordi (sedi di attuazione) all'Ente di Leva Civica.

ATTENZIONE: NON È POSSIBILE ESSERE CANDIDATI SU PIÙ BANDI CONTEMPORANEAMENTE. PER POTER PRESENTARE UNA NUOVA DOMANDA DI LEVA CIVICA È NECESSARIO ATTENDERE LA CONCLUSIONE DELL’ITER DI SELEZIONE (PUBBLICAZIONE GRADUATORIA) DEL BANDO PER IL QUALE SI STA CONCORRENDO.

La scadenza per presentare la domanda (clicca sulla parola in verde per scaricare la domanda) di partecipazione precedentemente prevista per il 22/12/2021 è stata prorogata alle ore 12:00 del 26/01/2022. La domanda deve pervenire entro l'orario e la data indicati attraverso uno dei seguenti mezzi:

• Consegnata personalmente, presso una delle sedi di Associazione Mosaico ai seguenti indirizzi:
    • Infopoint Giovani - Leva Civica e Servizio Civile Associazione Mosaico, via Palma il Vecchio, 18C - 24128 - Bergamo
    • Associazione Mosaico, via Cortelonga, 12 - 20900 - Monza (MB)
  • Posta raccomandata con ricevuta di ritorno. Attenzione: la domanda deve pervenire entro e non oltre la data e l'orario indicati nel bando all'indirizzo della sede territoriale di Associazione Mosaico più vicina:
  • Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo info@pec.mosaico.org

Vi invitiamo a prendere visione anche della informativa sulla privacy Legge UE 2016/679

N.B. Per orientare la propria scelta, il candidato è invitato a valutare tempi, costi e modalità di spostamento dal proprio domicilio alla sede di servizio.

Bando di LCLV autofinanziata 2021/105 "IN COMUNE AD ARCORE 2022" Comune di Arcore C/O UFFICIO TRIBUTI

Il progetto (clicca sulla parola in verde per consultare il progetto) 2021/105 "IN COMUNE AD ARCORE 2022", nel settore servizi sociali e sociosanitari, si realizzerà presso Largo V. Vela,1 - Arcore (MB), avrà una durata di 12 mesi e comporterà, per il volontario, un impegno settimanale medio di 25 ore.

L'indennità mensile che verrà corrisposta sarà pari a 500,00 euro.

2. siano residenti in Lombardia;
  3. abbiano compiuto i diciotto anni e non superato 28 anni e 364 giorni;