MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - Comune di Arcore (MB)

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

Dal 30.11.2021 al 30.12.2021 i cittadini residenti in Arcore possono fare richiesta per:

• sostegno per spese alimentari e beni di prima necessità;
  • sostegno al pagamento canone di locazione: destinato a coprire 1 mensilità sino ad un massimo di € 600,00. Detto contributo può essere richiesto sia per alloggi di privati che per alloggi pubblici. Può essere richiesto SOLO da chi NON ha usufruito del contributo bando 2021 (Fondo Sostegno Affitti e altri contributi per pagamento affitto).
  • sostegno al pagamento dell’ utenza domestica TARI (tassa rifiuti comunale), emessa o notificata negli anni 2020 e 2021.

Il contributo complessivo non potrà superare l’importo massimo di € 1.000,00 per nucleo familiare.

IL MODULO DOVRÀ ESSERE COMPILATO IN OGNI SUA PARTE e COMPLETO DI ALLEGATI e inviato:

• tramite e-mail all’indirizzo: urp@comune.arcore.mb.it
  • riconsegnato a mano presso l’URP negli orari di apertura (lunedì 8.30-12.30 /15.30-17.00 - da martedì a venerdì 8.30-12.30 - sabato 8.45-11.45)

Le domande verranno valutate in ordine di arrivo al protocollo e solo se complete in ogni parte, con gli allegati richiesti. DOMANDE INCOMPLETE NON SARANNO VALUTATE.

Le risorse saranno assegnate a gennaio 2022 fino ad esaurimento dei fondi.