UniTre 2021/2022 - Comune di Arcore (MB)

UniTre 2021/2022

Ci siamo, torna UNITRE!

E' on-line il caledario dei corsi 2021/2022.

Dal 4/10/ 2021 al 25/05/2022.
Lunedì e Mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 presso l'Auditorium Don Oldani - Via Beretta n. 62

Le iscrizioni apriranno lunedì 13 settembre 2021. Da quest’anno le iscrizioni e il pagamento della quota d’iscrizione sarà on-line sul sito UniTre sezione iscrizioni. Questo è il link diretto: https://unitre.comune.arcore.mb.it/iscrizioni/ . Maggiori dettagli saranno divulgati nelle prossime settimane.

I corsi partiranno lunedì 4 ottobre alle ore 15.00 presso l’Auditorium Don Oldani

In caso di sospensione della didattica in presenza come misura ANTI-COVID le lezioni saranno svolte in diretta streaming e successivamente caricate sul sito Unitre nell’area riservata agli iscritti.

Vi aspettiamo sabato 11 settembre alle ore 15.00 presso l’Auditorium Don Oldani per la presentazione dei corsi, l’ingresso sarà consentito ai possessori di GREEN PASS, come da normativa vigente e fino ad esaurimento posti. Nel corso della presentazione Alessandro Pazzi intratterrà il pubblico presente in sala con il suo personalissimo Juke-Box letterario in chiave dantesca.

Lo staff UniTre

Comune di Arcore