Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

VISITE GUIDATE VILLA BORROMEO

Le visite guidate si effettuano ogni prima domenica del mese (escluso festività)

Corso gratuito techiche di base realizzazione video

In collaborazione con "The sense of art" un corso per acquisire le tecniche di base per la realizzazione di un video a partire dai 10 anni in sù. Termine iscrizioni 15 settembre.

Talk Show - evento unico per ragazzi e famiglie Cinema Teatro Nuovo ore 21.00

VISITE GUIDATE VILLA BORROMEO

Mostra "Lascito Tullia Cò" Villa Borromeo d'Adda ore 10.00-12.00/15.00-18.00
da - a

AUTUNNO ARCORESE

Presentazione del libro di S. Cortese "Leonardo Da Vinci" - Libro dell'acqua 1519 - 2019" Sala del Camino ore 17.30

AUTUNNO ARCORESE

Commedia brillante "Rumori fuori scena" Organizzata dalla Compoagnia del Labirinto. Cinema Teatro Nuovo ore 21.00

AUTUNNO ARCORESE

Volontariamo - Bravo chi legge! Biblioteca civica e vie del centro città dalle ore 10.00 alle ore 19.00

AUTUNNO ARCORESE

Premiazione studenti meritevoli Villa Borromeo d'Adda  - Sala del Giardino d'Inverno ore 10.00

AUTUNNO ARCORESE

Consegna Borse di studio "Lascito Tullia Cò" Villa Borromeo d'Adda  - Sala del Giardino d'Inverno ore 11.00

AUTUNNO ARCORESE

Bravo chi legge! - Laboratorio per bambini Parco Villa Borromeo d'Adda  - Spazio antistante la Cappella Vela dalle ore 15.00

Mostra "Lascito Tullia Cò" Villa Borromeo d'Adda ore 10.00-12.00/15.00-18.00
da - a

AUTUNNO ARCORESE

Presentazione corso educativo "Pillole di Adolescenza" Aula Magna Scuola Media - Via Monginevro, 1 - ore 21.00

AUTUNNO ARCORESE

Rassegna viaggiare con lentezza Conferenza "Australia bike tour. In bicicletta da Perth ad Adelaide attraverso il Nullabor Sala del camino ore 21.00
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal