Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

Mostra Armando Fettolini "180 da qui"

Una mostra organizzata, promossa e patrocinata da: Comune di Arcore in collaborazione con: heart – Pulsazioni Culturali coordinamento e realizzazione: Ponte43 a cura di: Simona Bartolena
da - a

Corso gratuito techiche di base realizzazione video

In collaborazione con "The sense of art" un corso per acquisire le tecniche di base per la realizzazione di un video a partire dai 10 anni in sù. Termine iscrizioni 15 settembre.

CONTRO VIOLENZE ABUSI E AGGRESSIONI

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne: stage di sicurezza urbana e difesa personale femminile

DIARIO DI UN RAZZISTA

Sabato 24 settembre alle ore 20.45 presso la Biblioteca civica di Arcore (sala consiliare)

Corso gratuito techiche di base realizzazione video

Presentazione del libro "Zlatan"

Fra le pagine dello Sport - Zlatan un viaggio dove comincia il mito - Incontro con l'autore Paolo Castaldi Giovedi` 9 maggio, Aula magna scuole medie Via Monginevro 1, ore 20.45

INCONTRO CON TIBERIO BENTIVOGLIO

"Io dico no: la mia resistenza contro la 'ndrangheta" incontro con: Tiberio Bentivoglio imprenditore calabrese e testimone di giustizia
PAGINE :     1 2 3    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal