Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

FESTA DELLO SPORT 2019

Sabato 11 maggio presso il Centro Sportivo San Martino dalle 9.30 alle 20.30

MODELLISMO IN CHIESETTA

Rassegna espositiva "Modellismo in chiesetta" nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 aprile 2019, presso Cascina del Bruno.

MOSTRA DELL'ARTISTA SERGIO CAGLIO

Nei giorni 6-7-13-14 Aprile 2019 presso la Chiesetta di S. Apollinare ad Arcore si terrà la mostra dell'artista arcorese Sergio Caglio "Wood Art"

UN CLICK PER GRETA VII EDIZIONE

Mostra delle foto del concorso a premi "Un Click per Greta" dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Per questa edizione il tema scelto è: "ESSERE DONNA"

UN CLICK PER GRETA VII EDIZIONE

Giornata di premiazione del concorso fotografico a premi "Un Click per Greta" dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Per questa edizione il tema scelto è: "ESSERE DONNA"

VISITE A VILLA BORROMEO

Le visite guidate si effettuano ogni prima domenica del mese (escluso festività)

MOSTRA FOTOGRAFICA OMBRE DI LUCE

Mostra fotografica "OMBRE DI LUCE" presso le scuderie della Villa Borromeo (Largo Vela 1 - Arcore) nelle giornate di sabato 6 domenica 7 aprile 2019

INCONTRO CON TIBERIO BENTIVOGLIO

"Io dico no: la mia resistenza contro la 'ndrangheta" incontro con: Tiberio Bentivoglio imprenditore calabrese e testimone di giustizia

MOSTRA FOTOGRAFICA OMBRE DI LUCE

Inaugurazione mostra fotografica "OMBRE DI LUCE" sabato 30 marzo 2019 alle ore 17 presso le scuderie della Villa Borromeo (Largo Vela 1 - Arcore).

Incontro con la Professoressa Anna Cerasoli

L'importanza della matematica tra gioco e realtà. mercoledi` 27 marzo ore 20.45 - Auditorium Istituto Santa Dorotea, via Edison 25 Arcore

Presentazione del libro "Bella Zio"

Con la partecipazione di Andrea Vitali, Beppe Bergomi e Samuele Robbioni Lunedi` 25 marzo - Auditorium Don Oldani, ore 20.45 Ingresso libero
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal