Reclami, segnalazioni e proposte
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) si occupa della ricezione di reclami, segnalazioni e proposte scritte presentate dai cittadini e da inoltrare al servizio comunale competente.
Si tratta di un servizio attuato per favorire, semplificare ed estendere la comunicazione tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
Il servizio intende così contribuire, grazie al coinvolgimento dei cittadini, ad una migliore qualità dei servizi offerti.
IMPORTANTE:
Le segnalazioni relative a problemi sulla rete idrica, tombini e fognature possono essere comunicate direttamente a BRIANZACQUE, utilizzando il n. verde 800104191, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Le segnalazioni relative a problemi di illuminazione pubblica possono essere comunicate direttamente ad ENELSOLE al n. verde 800901050, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
- ufficio di riferimento:
- URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
scarica il modulo/i moduli necessari per accedere al servizio
- Modulo di segnalazione disservizio
- Modulo di segnalazione disservizio raccolta rifiuti e strade
- Modulo per suggerimenti e proposte
I moduli scaricabili da questa pagina sono disponibili anche in formato cartaceo presso l'URP Ufficio Relazioni con il Pubblico.
come accedere al servizio:
E' possibile presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento utile al miglioramento dei servizi comunali rivolgendosi all'URP di persona, per telefono, via fax, via email o per posta.
Le segnalazioni vengono trasmesse al Responsabile del servizio interessato alla segnalazione; l'URP provvede successivamente a fornire risposta al cittadino.
responsabile del procedimento:
dott. Lorenzo Bonalume
Settore di riferimento:
Servizio Comunicazione