Reclami, segnalazioni e proposte - Comune di Arcore (MB)

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Reclami, segnalazioni e proposte

 

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) si occupa della ricezione di reclami, segnalazioni e proposte scritte presentate dai cittadini e da inoltrare al servizio comunale competente.

Si tratta di un servizio attuato per favorire, semplificare ed estendere la comunicazione tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.

Il servizio intende così contribuire, grazie al coinvolgimento dei cittadini, ad una migliore qualità dei servizi offerti.

 

IMPORTANTE:

Le segnalazioni relative a problemi sulla rete idrica, tombini e fognature possono essere comunicate direttamente a BRIANZACQUE, utilizzando il n. verde 800104191, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Le segnalazioni relative a problemi di illuminazione pubblica possono essere comunicate direttamente ad ENELSOLE al n. verde 800901050, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

 

  • ufficio di riferimento:
    • URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico


scarica il modulo/i moduli necessari per accedere al servizio
Modulo di segnalazione disservizio
Modulo di segnalazione disservizio raccolta rifiuti e strade
Modulo per suggerimenti e proposte

I moduli scaricabili da questa pagina sono disponibili anche in formato cartaceo presso l'URP Ufficio Relazioni con il Pubblico.

come accedere al servizio:
E' possibile presentare una segnalazione, un reclamo, un suggerimento utile al miglioramento dei servizi comunali rivolgendosi all'URP di persona, per telefono, via fax, via email o per posta.

Le segnalazioni vengono trasmesse al Responsabile del servizio interessato alla segnalazione; l'URP provvede successivamente a fornire risposta al cittadino.

responsabile del procedimento:
dott. Lorenzo Bonalume

Settore di riferimento:
Servizio Comunicazione

 

 

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