Sindaco - Comune di Arcore (MB)

COMUNE | Organi Istituzionali | Sindaco - Comune di Arcore (MB)

Sindaco

 

MAURIZIO BONO

Sindaco del Comune di Arcore in carica 

 

IL RUOLO DEL SINDACO

Il Sindaco eletto direttamente dai cittadini e responsabile dell'amministrazione dell'Ente e lo rappresenta, nomina direttamente la giunta, scegliendone i componenti tra persone di sua fiducia, sovraintende al funzionamento degli uffici ed all'esecuzione degli atti, nomina e designa, in base agli indirizzi espressi dal Consiglio Comunale, i rappresentanti del Comune presso aziende, enti ed istituzioni. Il mandato del Sindaco è di 5 anni.

Ufficio
Largo Vincenzo Vela n. 1
 

 

Il Sindaco riceve esclusivamente su appuntamento il sabato mattina dalle h 10.30 alle h 12.00.

 

Per fissare un appuntamento è necessario chiamare il numero 039-6017.363 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo segreteriasindaco@comune.arcore.mb.it, indicando quanto le seguenti informazioni:

  • breve descrizione del motivo per cui si richiede l’appuntamento;
  • se urgente, specificarne i motivi;
  • riferimenti a cui possiamo ricontattarVi (nominativo, telefono, indirizzo e-mail).

 

Se si è già avuto un primo contatto con gli uffici comunali, in merito a pratiche già trattate (ad esempio per questioni edilizie, tributarie o legate ai servizi sociali), specificare:

  • riferimenti degli eventuali uffici/dipendenti comunali con i quali si è già preso contatto;
  • eventuali documenti utili già in possesso, da allegare alla e-mail o da far pervenire all’Ufficio Segreteria Sindaco prima di fissare l’appuntamento.

 

A seguito della valutazione della richiesta e in base alla disponibilità del Sindaco, verrete ricontattati per fissare l’appuntamento, mediamente entro 15 giorni dalla ricezione della Vs richiesta.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (934 valutazioni)