Il Servizio sociale comunale

l Servizio Sociale del Comune di Arcore si trova nella sede comunale di via Abate D'Adda n. 4

Il Servizio è aperto al pubblico:
il lunedì dalle 14.15 alle 17.15
il mercoledì ed il venerdì dalle 9.00 alle 13.00
ed inoltre il sabato dalle 9.00 alle 11.45

Negli orari di apertura al pubblico il cittadino può presentarsi senza alcuna formalità allo sportello e viene orientato sui diversi servizi a disposizione.

E' inoltre possibile telefonare al Servizio ai numeri 039.613371- 6133723-6133738: risponde un'impiegata a cui si può esporre sinteticamente il proprio problema e che può fornire le prime informazioni.

Le assistenti sociali ricevono i cittadini su appuntamento.
Per questo, occorre rivolgersi al Servizio sociale di persona o telefonicamente: l'impiegata prende nota della richiesta e fissa immediatamente un appuntamento con l'assistente sociale competente per il tipo di situazione esposta dal cittadino.

Per spedire un fax al Servizio Sociale, il numero è il seguente: 039.6133743

Per inviare una e-mail, l'indirizzo del Servizio Sociale è il seguente:

Il Comune di Arcore insieme ad altri 28 Comuni del Vimercatese e del Trezzese ha dato vita alla Azienda Speciale Consortile Offertasociale, la quale gestisce, per conto dei Comuni, alcuni servizi sociali a livello sovracomunale:
Azienda Speciale Offertasociale, con sede a Vimercate, piazza Marconi 7/D, www.offertasociale.it